Nel cuore di Bergamo, elegante attico molto luminoso di circa 630mq oltre a 340mq di terrazzi, con vista incantevole su Città Alta. Benché situato in centro città, privacy e tranquillità sono assicurati! Caratterizzato dalla continuità nella scelta di mobili e materiali che caratterizzano tutti gli ambienti.
L’abitazione è disposta internamente su due livelli. Al piano 5° ed ultimo troviamo la zona giorno con ingresso, luminoso e spazioso salone con attiguo accesso al giardino pensile che regala un panorama mozzafiato su Città Alta, cucina con terrazzo, ampia sala da pranzo con relativa terrazza sempre con splendida vista su città Alta. Privacy assicurata. Bagno di servizio per gli ospiti e zona separata per la servitù, spaziosa zona lavanderia / stireria.
Il piano inferiore è suddiviso in due zone notte: quella padronale composta da ampia stanza, cabina armadio con presenza di armadi a muro chiusi, grande bagno padronale con doppio lavello e grande vasca idromassaggio e doccia; Grande salone, luminoso ed accogliente, con tutti i dispositivi più tecnologici per TV e video-proiettore; Tre camere da letto e tre bagni, di cui uno dotato di doccia e sauna, un altro con spaziosa doccia. Altra stanza attualmente dedicata alla zona lettura e alla zona lavoro / studio.
Completano la proprietà quattro comodi posti auto coperti.
Finiture extra lusso, pavimenti in marmo di vari tipi tra cui Marmo Bianco di Carrara, Marmo di Botticino, Marmo giallo Reale, con geometrie, disegni ed inserti che lo valorizzano.