Ville di prestigio

Le migliori ville di prestigio a Milano e Bergamo le trovi da Rizzetti immobiliare Luxury Living. La nostra agenzia dispone delle migliori ville prestigiose a Bergamo, Milano e provincia. Hai mai voluto vivere in una villa con piscina? Con Rizzetti Immobiliare Luxury Living puoi! Scopri con noi il tuo angolo di paradiso. Svegliati la mattina…

Appartamenti di prestigio

Gli appartamenti di prestigio più belli Rizzetti Immobiliare Luxury Living ha tra le sue proposte i più bei appartamenti di prestigio a Milano e a Bergamo. I nostri appartamenti di prestigio si trovano in aree metropolitane centrali o in quartieri residenziali e sono serviti da ogni tipo di comodità. Disponiamo anche di appartamenti di lusso…

Ville esclusive

Le migliori ville esclusive a Bergamo le trovi da Rizzetti immobiliare. La nostra agenzia dispone delle migliori ville di lusso a Bergamo e provincia. Nel nostro sito puoi trovare ville a Bergamo con piscina, con giardino, ville di ogni metratura. Per l’acquisto di ville esclusive Rizzetti immobiliare si rivolge ad una clientela molto selezionata ed…

Corriere della Sera intervista Rizzetti Enrico

Questa intervista del Corriere della Sera ad Enrico Rizzetti ripercorre la carriera dell’imprenditore più in vista nel settore della compravendita di immobili a Milano, Bergamo e tutta Italia. Il Fondatore Enrico Rizzetti fin dal 1995 ha lavorato con serietà e professionalità rivoluzionando il settore della compravendita di immobili di prestigio. Grazie alle sue capacità è…

Immobile

Il bene immobile Un bene immobile è una casa, un appartamento, un terreno, oppure un fabbricato. Viene definito immobile, o bene immobile, perché non si può spostare ed è saldamente fissato al terreno. Come si realizza un immobile In genere è una costruzione stabile, costruita con qualunque tipo di materiale, ovvero realizzata con combinazione di…

Villa Colli Bergamo

Il Parco Regionale dei Colli di Bergamo è tra i luoghi più belli per vivere in una villa o in un appartamento immerso nella natura. E’ il terzo parco regionale dopo quelli del Ticino e delle Groane. Tra le colline e moltissimi antichi sentieri sono transitati negli anni viandanti e pellegrini, monaci e ortolani, allietati…

Quartiere Finardi Bergamo

Quartiere Finardi Il quartiere Finardi è un polmone verde a Bergamo: una meravigliosa parentesi di tranquillità e silenzio che ci porta lontano dalla frenesia cittadina. Un quartiere racchiuso tra l’area dismessa Reggiani, Borgo Santa Caterina e lo Stadio di Bergamo. E’ un reticolo di vie strette in cui trovare villini dei primi del novecento e…

Attico in Città Alta

Attico in città alta Un attico in Città Alta a Bergamo è il sogno di molti. Da sempre un attico è l’appartamento migliore di un edifico in quanto sopra il vostro attico c’è solo il cielo e non ci sono altri appartamenti abitati da altre persone che involontariamente potrebbero infastidire la vostra tranquillità. Panorama di…

Case

Cosa sono le case? Spesso la casa è il posto migliore in cui vivere e la scelta di una casa giusta per le nostre necessità è fondamentale per per condurre unna vita felice. Quando si torna a casa dal lavoro si vuole ritrovare noi stessi ed un luogo in cui sentirci liberi e rilassati. Le…

Appartamenti di lusso mi

Disponiamo di appartamenti di lusso a mi nella zone dal centro ed anche in zone limitrofe. Un appartamento di lusso a Milano ha queste caratteristiche: Superficie utile complessiva superiore a mq 160, esclusi dal computo terrazze e balconi, cantine, soffitte, scale e posto macchine. Quando la loro superficie utile complessiva supera mq 65 a servizio…